Call for paper per EUGEO 2021 (20 giugno/1 luglio, Praga)

La call for paper del

Congresso EUGEO 2021 (20 giugno/1 luglio, Praga)

è ora aperta.

A questo link https://on-line-form.eu/eugeo2021/abstracts/è possibile vedere le sessioni accettate dagli organizzatori locali (diverse di queste hanno proponenti italiane/i). Cliccando sul nome della sessione si ottengono  maggiori informazioni.

Gli abstract possono essere inseriti compilando il form e, al momento della presentazione, NON è richiesto il pagamento della quota di iscrizione. Questa richiesta avverrà solo dopo l’eventuale accettazione della proposta di intervento; la proposta di abstract, anche se accettata, non equivale a un impegno ad iscriversi al Congresso.

Il Congresso è previsto in presenza, ma al momento della proposta di abstract viene richiesto se si considera anche la possibilità, in caso di impedimento per la pandemia, di presentare il lavoro online. Gli organizzatori valuteranno, in base a queste indicazioni, la possibilità di organizzare delle sessioni online (o delle pre-sessioni online).

La scadenza prevista per la proposta di abstract è il 31 gennaio 2021 (QUI, assieme a indicazioni sulle modalità di presentazione delle proposte).

Considerando che si tratta di una iniziativa che coinvolge l’A.Ge.I. (l’Associazione fa parte di EUGEO), sarà possibile per coloro che lo vorranno veicolare tramite la Newsletter informazioni più puntuali su specifiche sessioni organizzate o promosse da soc* A.Ge.I. in regola  con la quota sociale o Associazioni italiane.