Call for papers per il Colloquio “Unruly Landscapes: Mobility, Transience and Transformation” (18-19/6/2020, Università di Lancaster)

Margherita Cisani trasmette, anche a nome del comitato organizzatore e scientifico patavino, l’invito a presentare contributi per il Colloquium

Unruly Landscapes: Mobility, Transience and Transformation

che, come riporta il messaggio pervenuto, è “co-organizzato dal Centre for Advanced Studies in Mobilities and Humanities del DiSSGeA, Università di Padova, e il Centre for Mobilities Research (CeMoRe) dell’Università di Lancaster, UK.

Il Colloquium […] si terrà nei giorni 18-19 giugno 2020 presso l’Università di Lancaster e vedrà come ospite principale Tim Ingold.
Per partecipare sono benvenute proposte di contributi tradizionali, poster o brevi presentazioni di esperienze artistiche ed extra-accademiche. Gli abstract dovranno essere inviati all’indirizzo unrulylandscapes@gmail.com entro il 3 Marzo 2020.”
Di seguito il PDF con la call for papers, scaricabile QUI. Per ogni informazione, consultare il link: https://www.dissgea.unipd.it/unruly-landscapes-mobility-transience-and-transformation-call-papers