I tuoi dati e il GDPR (General Data Protection Regulation)

Come molto probabilmente già saprai – a causa del temporaneo effetto distorto dell’innovazione, che di fatto ha indotto un tambureggiante e concentrato disturbo degli utenti di qualsiasi servizio web – il 25 maggio è entrato in vigore il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati dell’UE (GDPR).

Si tratta di un utile regolamento che mira ad armonizzare tra loro le leggi sulla privacy dei dati dei Paesi dell’Unione a vantaggio di tutti i cittadini dell’Unione Europea.

L’A.Ge.I. utilizza il tuo indirizzo email esclusivamente per inviarti informazioni sulle attività dell’Associazione e per diffondere notizie di interesse (o almeno così speriamo) per chi si occupa di Geografia.

Se non desideri più ricevere la Newsletter o altre eventuali sporadiche comunicazioni dall’A.Ge.I. invia per favore un messaggio con oggetto CANCELLAMI all’indirizzo tabusi@unistrasi.it. Se invece vuoi continuare a ricevere la Newsletter, e confermi che possiamo utilizzare il tuo indirizzo email per inviartela (oltre a pochissime ulteriori comunicazioni), non c’è bisogno di alcuna azione. Grazie!