Call for abstract “Climate justice in future cities”

Massimo De Marchi segnala l’apertura della Call for Abstract (scadenza 14 marzo) per la sessione Climate justice in future cities: GIS-based approaches for inclusive urban resilience and adaptation che si terrà durante la conferenza internazionale Smart and Sustainable Planning for Cities and Regions – SSPCR 2022 (18-22 luglio 2022) presso l’Istituto di Ricerca EURAC di Bolzano.

La sessione è organizzata dal Centro di Eccellenza Climate Justice diretto dal prof. Massimo De Marchi (DICEA, Università di Padova).

La sessione verterà sul tema della giustizia climatica in contesto urbano, adottando gli approcci della GIScience e della geografia.

L’abstract deve essere di almeno 200-300 parole e non deve superare i 3.000 caratteri (spazi inclusi). In questa pagina potete trovare tutte le informazioni per la presentazione nella sezione “ABSTRACT SUBMISSION (PRESENTATION / POSTER)”.

Si segnala inoltre che verrà organizzata una Special Isssue su una rivista indicizzata Scopus con Impact Factor (di fascia A per i/le geograf*) e gli abstract raccolti potranno essere candidati su tale rivista internazionale.

Per maggiori informazioni sulla sessione scrivere a francesca.peroni@unipd.it

 

Add a Comment