Elezioni CUN

Si riporta un messaggio del Presidente dell’A.Ge.I., Andrea Riggio:

Care Colleghe e cari Colleghi,

Nell’imminenza del rinnovo dei rappresentanti degli Ordinari, degli Associati e dei Ricercatori nel Consiglio Universitario Nazionale (CUN) vi invio in allegato il documento di sintesi che è stato sottoscritto dai Referenti delle 6 Sub-aree e dai Presidenti delle 31 Consulte dei SSD riunitesi il 13/01/2021 in Assemblea.  

Come sapete le candidature proposte per il prossimo quadriennio di proff. Fulvio CONTI per la prima fascia (storico), Cristiano GIORDA per la seconda fascia (geografo) e Giovanna GUERZONI per la terza fascia, compresi gli RTD (antropologa), individuate in base ai principi dell’alternanza e della rappresentanza dell’Area 11 del CUN sono appoggiate dall’AGEI e dal SOGEI

Ora è molto importante sollecitare ottenere alte percentuali di affluenza anche in considerazione delle difficoltà determinate dal Covid-19 che ci portano a venire meno all’Università (come sapete, bisogna votare in sede o chiedere l’autorizzazione di votare in un altro Ateneo al Direttore del Dipartimento).

Nel ringraziarvi per l’attenzione, vi ricordo che il calendario di voto sarà stabilito da ogni Ateneo tra il 20 e il 3 febbraio (ad es. nel mio Ateneo si voterà solo il 20 e il 21 gennaio)

Colgo anche l’occasione per trasmettervi [in fondo a questo post; n.d.r.] la lettera condivisa dei tre candidati che ci è pervenuta.

Resto a vostra disposizione per ogni chiarimento.   

Un cordiale saluto

Andrea Riggio

(il documento di sintesi si può sfogliare in questa pagina o scaricare QUI)

documento area 11 2020

——-

Lettera di candidatura (scaricabile QUI)

Lettera CUN candidati (1)

Add a Comment