Sollecito invio schede di votazione

Si trasmette anche tramite Newsletter e sito A.Ge.I. il seguente messaggio del Presidente, Andrea Riggio, già veicolato via email:

Care socie e soci,

come sapete, a causa delle restrizioni COVID, per la prima volta siamo costretti a votare il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’AGEI prevalentemente per via postale, mentre in passato, in oltre 40 anni di storia, la maggior parte dei soci inserivano personalmente nell’urna la scheda di votazione partecipando alle Giornate della Geografia o al Congresso Geografico Italiano.

Questo per chiedervi al rientro dalle vacanze d’inviare al più presto la scheda di votazione che avete ricevuto in considerazione dei tempi postali molto variabili da zona a zona. Se conoscete qualcuno che partecipa alle escursioni potete anche affidare a lui/lei la busta purché arrivi a Padova entro l’inizio dei lavori assembleari previsti per le ore 16,30 del 10 settembre. Da quel momento il Presidente del Seggio si ritirerà con gli scrutatori per lo spoglio delle schede.

Scusatemi se invio questo sollecito ma ritengo fondamentale la partecipazione al voto per dare forza ai sostegno ai colleghi che assumeranno l’onore e l’onere di guidare il nostro sodalizio per i prossimi quattro anni.

Cordiali saluti a tutte e a tutti,

Andrea Riggio, Presidente A.Ge.I.

Add a Comment