Sospensione del Convegno AIC 2020

Elena Dai Prà comunica la

sospensione del Convegno dell’Associazione Italiana di Cartografia previsto per il 6-7-8 maggio a Rovereto

Di seguito la comunicazione ufficiale dell’Associazione Italiana di Cartografia, pervenuta con le stessa comunicazione di cui sopra:

Le recenti disposizioni stabilite dal Governo per il contenimento del COVID-19 hanno imposto una notevole limitazione alla libertà di movimento che, si spera, possa dare degli apprezzabili risultati nei tempi previsti. Diviene pertanto necessario rivedere tutte le attività precedentemente programmate, compresi gli incontri scientifici.
Il Convegno AIC 2020 fissato per il periodo 6-8 maggio, del quale è scaduta proprio ieri la call for papers, su decisione unanime del CD è stato sospeso e sarà riprogrammato non appena le restrizioni saranno annullate e le nostre attività avranno ripreso il corso normale.
Sperando vivamente di poter contenere il ritardo all’interno dei mesi estivi o, al massimo, entro settembre-ottobre,  sarà comunque nostra premura informare repentinamente tutti i Soci, compresi coloro che hanno già manifestato l’intenzione di partecipare inviando un abstract, della nuova programmazione.
Nel frattempo la call resterà aperta e le nuove proposte potranno continuare ad essere accettate dal sistema.
Con la certezza della Vostra comprensione auguriamo a tutti un veloce rientro nella consuetudine quotidiana.

Add a Comment