Eventi proposti per la Notte della Geografia

Sono qui riportati gli eventi proposti per la Notte della Geografia (6 aprile 2018). Ben 32: un particolare ringraziamento va a tutte e tutti coloro che hanno lavorato per ideare e proporre eventi alla valutazione dell’organizzazione nel quadro di questa iniziativa. Siamo convinti che sia davvero importante riuscire a far conoscere sempre più ciò che le geografe e i geografi fanno, i loro interessi e le loro competenze.

Il form per presentare ipotesi di eventi sarà comunque attivo ancora per un breve periodo. Le proposte eventualmente inserite verranno prese in considerazione nella prospettiva della redazione del programma generale della Notte della Geografia.

NB: le informazioni qui riportate sono aggiornate al 15 gennaio 2018. L’elenco potrebbe essere modificato nel corso del tempo. Torna a visualizzare questa pagina per conoscere la versione più recente. Fai scorrere la pagina verso l’alto o il basso per vedere altre iniziative; scorri verso destra o sinistra per più informazioni. Per una visualizzazione più estesa, e per poter scaricare l’elenco provvisorio, fai click QUI.

Add a Comment