IGU-UGI: rinnovato il Presidente e alcuni componenti dell’Executive Committee; ICA/IGU Commission on Toponymy

L’A.Ge.I. ha ricevuto da Cosimo Palagiano l’informazione che il Consiglio Direttivo dell’Unione Geografica Internazionale è stato rinnovato per alcun* suoi componenti, incluso il Presidente. Andrea Riggio, Presidente A.Ge.I., precisa che il rinnovamento sarà vigente dopo il 21 agosto 2020.

Nelle parole del Presidente uscente, Yukio Himiyama (riportate da Palagiano), risultano elett* le/i seguenti nuovi componenti dell’Executive Committee per il periodo 2020-2024:

Michael Meadows (President), Nathalie Lemarchand (VP), Holly Barcus (VP), Barbaros Gonencgil (VP), Celine Rozenblat (VP)“.
L’A.Ge.I. si complimenta con il nuovo Presidente, Michael Meadows, e con i/le vicepresidenti elett*, augurando loro un proficuo lavoro.

Il Presidente uscente informa poi che il 34esimo Congresso IGU-UGI si terrà a Melbourne nel 2028.

Cosimo Palagiano trasmette anche l’informazione relativa alla composizione della ICA/IGU Commission on Toponymy (QUI il sito) per il nuovo term:

Choo, Sungjae (Republic of Korea); FerlandYaïves (Canada); Jordan, Peter (Austria, ICA co-chair); MenezesPaulo de (Brazil, Common IGU/ICA vice chair); Ormeling, Ferjan (Netherlands); Palagiano, Cosimo (Italy, IGU co-chair); Raper, Peter (South Africa); Watanabe, Kohei (Japan)

 

Anche alle/ai componenti di questa Commissione (così come a coloro che fanno parte delle altre commissioni tematiche IGU) vanno i complimenti dell’A.Ge.I. e gli auguri di buon lavoro; ed un sentito ringraziamento a tutt* coloro che hanno concluso il proprio mandato.

 

 

Add a Comment