Messaggio del Presidente e del Tesoriere per la campagna associativa 2020

[a causa di un refuso, nella Newsletter 120 il link al verbale del Comitato direttivo del 21 febbraio 2020 punta a questa pagina; il link, in realtà, è -> QUESTO – grazie ad Annalisa D’Ascenzo per la segnalazione]
Cara/o collega e consocia/o,

anche per quest’anno Ti chiediamo di sostenere il nostro sodalizio rinnovando la quota sociale dell’Associazione dei Geografi Italiani per continuare a far fronte alle spese necessarie per la pubblicazione della rivista di Fascia A Geotema, i volumi della neonata Casa Editrice A.Ge.I e per portare avanti tutte le iniziative culturali che, come sai, sono il Congresso Geografico Italiano, le Giornate della Geografia che quest’anno si svolgeranno a Lecce, le Escursioni interuniversitarie, la Notte Europea della Geografia e, da quest’anno, la Scuola di Alta Formazione in Geografia destinata ai dottorandi, dottoriassegnisti di ricerca e non strutturati.

Abbiamo anche bisogno del Tuo prezioso contributo per continuare a difendere la presenza della geografia all’interno dei nostri Atenei e per promuovere politiche di riproduzione e di valorizzazione del sapere geografico al più alto livello del sistema universitario nazionale specialmente con il contributo dei Gruppi di Lavoro A.Ge.I., con la comunicazione A.Ge.I. e sostenendo la Rete dei laboratori geografici scientifici italiani (LabGeoNet).

Per chi di solito provvede al versamento con il sistema “ripeti bonifico”, vi preghiamo di verificare quest’anno l’IBAN, indicato qui di seguito.

Nel ringraziarTi anticipatamente, cogliamo l’occasione per porgerti i più cari saluti.

 

Andrea Riggio                                                                    Salvo Cannizzaro

Presidente AGeI                                                                     Tesoriere AGeI

 

Modalità di pagamento

Quote per l’anno sociale 2020:

–          Docenti strutturati, in pensione e RTD: 50 Euro (+30 solo se si vuole mantenere Geotema in formato cartaceo)

–          Dottorandi, Postdoc, assegnisti, contrattisti: 30 Euro (+30 solo se si vuole mantenere Geotema in formato cartaceo)

 

La quota associativa va versata tramite bonifico bancario sul conto corrente:

A.Ge.I., Banca Nazionale del Lavoro

IBAN  IT20G0100503239000000012886

 

Nella causale indicare il proprio cognome e nome in caso di omonimia, l’anno o gli anni (in caso di arretrati) a cui si riferisce il versamento (es. Riggio quota Agei 2020).

 

Ricordiamo che la quota per i soggetti collettivi come le Strutture universitarie, Sodalizi, Dipartimenti, Biblioteche, Enti pubblici e privati, è di Euro 90,00.

Add a Comment