Società di Studi Geografici – Esito votazioni: rinnovo Presidenza e Consiglio

Cristina Capineri trasmette una comunicazione relativa all’

esito delle recenti votazioni per il rinnovo della Presidenza e del Consiglio della Società di Studi Geografici

ecco quanto comunicato:

Il 26 marzo 2019, presso la sede della Societa di Studi Geografici, via San Gallo 10, si sono svolte le  elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo giunto alla naturale scadenza del mandato triennale. Lo spoglio delle schede è avvenuto sotto il controllo degli scrutatori ed ha avuto il seguente esito: 
Presidente:  Egidio Dansero
Consiglieri: Cristina Capineri, Monica Meini, Francesco Dini, Andrea Pase, Michela Lazzeroni, Mirella Loda, Bruno Vecchio, Fabio Amato, Flippo Randelli, Domenico de Vincenzo.

Il Presidente e i Consiglieri ringraziano i  Soci per aver espresso il loro parere di voto e per la fiducia accordata. Ciò incentiverà l’impegno con cui verrà svolto tale ruolo a sostegno del Sodalizio.
I neo-eletti colgono anche l’occasione per ringraziare la Presidente uscente, prof.ssa Lidia Scarpelli per l’impegno e il proficuo e assiduo lavoro svolto durante la Presidenza e la Consigliera prof.ssa Laura Cassi per l’impegno che ha dedicato al sodalizio fin da laureanda!

Per il Presidente e il Consiglio,

La Segreteria

Anche l’A.Ge.I. si unisce nei più calorosi ringraziamenti alla Presidente uscente, Lidia Scarpelli, per l’eccellente collaborazione realizzata in questi anni e per il positivo impulso fornito, sotto la sua Presidenza, dalla SSG alla Geografia italiana. Nella certezza che la collaborazione tra le associazioni e i sodalizi geografici proseguirà altrettanto postivamente, formula al nuovo Presidente, Egidio Dansero, i migliori auguri per l’impegno assunto.

Add a Comment