Notte Europea della Geografia 2020: invito a proporre iniziative

Il Presidente dell’A.Ge.I., Andrea Riggio, ha trasmesso con un messaggio (qui di seguito riportato) l’invito a proporre iniziative per la prossima Notte Europea della Geografia (venerdì 3 aprile 2020).

Il link per inserire proposte è QUI; la scadenza per la presentazione è il 16 28 febbraio 2020. Il programma dell’iniziativa proposta potrà essere meglio definito e strutturato successivamente; entro la scadenza è necessario presentare le principali informazioni.

Cari Colleghi,

è arrivato il momento di annunciare l’edizione 2020 della Notte della Geografia che si svolgerà il 3 aprile prossimo e diffondere l’invito a presentare proposte e le necessarie indicazioni operative.
In allegato, trovate la call che abbiamo predisposto con Massimiliano Tabusi (che come sapete è anche uno dei responsabili dell’organizzazione della manifestazione a livello europeo) e che abbiamo sottoposto dei Presidenti degli altri sodalizi geografici del SOGEI che ringrazio per la loro collaborazione e partecipazione.
Buon lavoro a tutti, aspettiamo fiduciosi anche quest’anno tantissime e ben distribuite proposte su tutto il territorio nazionale.
Andrea Riggio, Presidente A.Ge.I.
Il PDF che segue può essere sfogliato direttamente in questa pagina o scaricato QUI.

 

Add a Comment